CARNE ONLINE

Ebbene si, é proprio vero! Sono già 4 mesi che abbiamo scommesso su questo progetto, e possiamo dirvi che sono già numerose le persone che hanno acquistato dal nostro sito, in particolare la carne online!
Da dicembre 2012, abbiamo aperto il nostro punto vendita online, compresa la "macelleria online" con tantissimi prodotti selezionati.
E' possibile quindi acquistare in modo semplice, veloce e sicuro carne online di altissima qualità, comodamente da casa.
Potrai navigare tre le 4 sezioni:


e scegliere oltre 40 prodotti di carne, sia di nostra produzione (salsicce, spiedini, hamburger online ....) sia carne a fette online di altissima qualità.

Inoltre, potrai scegliere, contattandoci in modo semplice e veloce, anche il tuo taglio preferito.

Per acquistare la nostra carne online, ti basteranno pochi clic e sarà inviata entro 24h al tuo indirizzo tramite l'UPS, il nostro corriere di fiducia.
La carne acquistata sarà preparata e tagliata solo al momento dell'ordine, e viaggerà per tutto il tempo a temperatura controllata, arrivando sulla tavola come appena tagliata!

Non c'é bisogno di alcuna registrazione: in questo modo sarà ancora più veloce il procedimento di acquisto!

Infine, se ancora non hai mai acquistato online con la carta di credito o paypal, potrai comodamente pagare con bonifico oppure direttamente al corriere, tramite contrassegno, quando riceverai i prodotti.

Commenta qui sotto o su facebook oppure contattaci via mail a "prodottitipicibarone@gmail.com" per maggiori informazioni!