I risotti saporiti della "Cascina Belvedere"

Oggi vogliamo presentarvi dei prodotti ottimi e facilissimi da cucinare: basta aggiungere un pò di acqua ed il gioco é fatto!


I risotti “Cascina Belvedere, misti di riso Carnaroli e prodotti disidratati, sono preparati con ricette tradizionali, dosando ingredienti di elevata qualità da abbinare al miglior riso, ottenendo così un piatto squisito e sano ma soprattutto di facile e veloce esecuzione.
I risotti “Cascina Belvedere” sono un prodotto naturale realizzato senza conservanti e senza glutammato monosodico. Sono confezionati in sacchetti trasparenti che consentono di vedere e constatare la ricchezza e la qualità del contenuto e, grazie all'immissione di atmosfera controllata, garantire un prodotto sempre fresco.

Nella Cascina Belvedere la famiglia Picco si tramanda di generazione in generazione l’esperienza e l’amore per la terra, producendo il miglior riso italiano e i migliori risotti per tutta la famiglia.
Cascina Belvedere segue tutti i passaggi della produzione del riso, dal campo alla tavola. In questo modo portiamo in ogni casa gusto e genuinità.

Di seguito vi riportiamo le foto dei prodotti che troverete nel nostro punto vendita e che potrete acquistare (a breve) anche on-line: